GIOVEDì 19 GIUGNO
dalle ore 18.30 alle ore 21.00 Piazza San Vittore
VENERDì 20 GIUGNO
dalle ore 21.50 Piazza Jannacci
VUOI FAR PARTE ATTIVAMENTE DELLO SPETTACOLO?
DIVENTA ADEPTO
The White Lord cerca 24 persone/adepti che faranno parte dei seguaci del grande maestro! Non sono richieste doti particolari se non la voglia di divertirsi e di farsi coinvolgere da The White Lord.
Registrati gratuitamente qui
IMPEGNO: Venerdì 20/06 dalle ore 21.50 alle ore 23.30
DIVENTA SEGUACE
Partecipando gratuitamente al workshop di:
Comicità e Potere
Workshop di clownerie diretto da Matteo Galbusera
Il Guru The White Lord vi conduce in un workshop intenso, ironico e fuori dagli schemi, per esplorare il sottile confine tra comicità e potere. Attraverso giochi teatrali, esercizi sull’energia scenica e dinamiche di comando ispirate al rapporto tra clown bianco e augusto, i partecipanti entreranno nel cuore della performance e saranno coinvolti nello spettacolo finale. Un’esperienza formativa unica, trasformativa e totalmente immersiva.
Luogo: Centrho Piazza San Vittore Rho
Data e orario: Giovedì 19 giugno ore 18.30 – 21.00
Numero partecipanti minimo 8 max 14
Note:Verranno scelte 8 persone per partecipare come “complici” allo spettacolo The White Lord di venerdì 20 giugno a Rho
workshop gratuito
per iscriverti manda una mail a: organizzazione@duettiemezzo.it
con l’oggetto “workshop white lord”
SABATO 21 GIUGNO
ore 22.00 Giardino San Vittore
Short Out è un festival internazionale di cortometraggi realizzato da Tutti Frutti ETS, associazione che nasce dall’esigenza di apportare un contributo attivo alla realizzazione di progetti culturali incentrati sulla valorizzazione del territorio e del suo patrimonio artistico, creando uno spazio di riflessione sul tema del margine e puntando i riflettori sulla linfa artistica che scorre nei punti più lontani dai palcoscenici delle grandi città metropolitane.
L’idea di Short Out è far raccontare alla periferia stessa cosa rappresentano il cinema, la cultura e l’arte.
A Circonferenze, Short Out porterà i corti vincitori della passata edizione.
GIOVEDì 19 e VENERDI 20 GIUGNO
apertura ore 19.00
SABATO 21
apertura ore 17.00
Piazza San Vittore
Il mitico bar di Circonferenze quest’anno sarà nel cuore pulsante del Festival, in Piazza San Vittore e sarà completamente rinnovato e spumeggiante.
DOMENICA 22 GIUGNO
dalle ore 20.00 Parco di Villa Burba – Corso Europa, 291
Prima dello spettacolo finale del Festival ci troviamo su un grande e accogliente prato per mangiare tutti insieme: porta il tuo cestino da pic-nic con cibo e bevande e la tua coperta!
DOMENICA 22 GIUGNO
ore 21.30 Parco di Villa Burba – Corso Europa, 291
Quest’anno una grande novità: Circonferenze propone una lotteria con premi legati al mondo del circo e del ciclo! E l’estrazione si trasformerà in un pre-show scoppiettante capitanato dal guru dei saltimbanchi, il mitico Mago Barnaba.
Durante le giornate del Festival cerca i nostri volontari e le nostre volontarie per acquistare il tuo biglietto…chissà…potrà proprio essere quello vincente!